Paletta di agitazione per Alpha 2G

195,00 CHF
Tasse incluse
003658

L'Alpha 2G è attualmente una delle migliori impastatrici, perfetta anche per i privati e i panettieri per hobby. Utilizzate la pala mescolatrice per preparare pezzi, farciture e impasti per torte perfetti per scottare e gonfiare. Questi vengono mescolati e impastati in modo uniforme.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 2

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Paese di produzione
Germania
Dimensioni della confezione/set
Paletta per mescolare, istruzioni
Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Adatto per
Impastatrice professionale Alpha 2G
Descrizione

Paletta di agitazione per Alpha 2G

La pala di miscelazione è adatta alla macchina per impasti professionale Alpha 2G e consente di produrre impasti morbidi. Può trattarsi di un pezzo scottato o gonfio o di un preimpasto morbido, ma anche impasti per torte, creme, sabbia o spaetzle possono essere mescolati perfettamente con la pala. Il labbro di gomma sul bordo della pala assicura che nessun ingrediente si attacchi al fondo o al bordo. In questo modo si ottengono impasti meravigliosamente cremosi, anche in piccole quantità.

Paletta di agitazione per Alpha 2G - Applicazione

L'Alpha 2G è un'impastatrice stabile e resistente di qualità professionale, che tuttavia si adatta perfettamente alla cucina dei panettieri per hobby e dei privati. Con la pala di miscelazione, è possibile utilizzare la macchina in molti altri modi.

Per una colazione gonfia o brodosa, procedere secondo la ricetta. Ad esempio, aggiungere alla ciotola in acciaio inox semi vari, pane raffermo o farina grossolana e chiudere il coperchio a spruzzo. Passare quindi alla prima fase con la pala mescolatrice attraverso la fessura. Mentre la macchina mescola, è possibile versare l'acqua bollente attraverso la fessura del coperchio. Se lo si desidera, è possibile impostare un tempo. Utilizzate le istruzioni per trovare il tempo di impasto perfetto per la vostra pasta. Quindi premere il pulsante dell'ora e impostare il numero di minuti desiderato.

Spegnere la macchina, ripiegare il paraspruzzi e la testa della macchina e, se necessario, pulire la pala d'impasto. Se necessario, è possibile lasciare l'impasto nella ciotola a riposare e aggiungere gli altri ingredienti il giorno successivo. È preferibile pulire la pala dell'impastatrice a mano, mentre la ciotola è lavabile in lavastoviglie.

La pala mescolatrice è adatta anche per la preparazione di torte, sabbia e pasta frolla, nonché di creme e masse morbide. Le piccole quantità non sono un problema per la macchina grazie alla rotazione opposta della pala e della ciotola e al labbro in gomma della pala.

Con la pala di miscelazione e l'impastatrice, potrete impastare centinaia di impasti per torte, crostate e molto altro ancora nel corso degli anni. Trattandosi di qualità professionale, l'apparecchio e gli accessori sono un po' più costosi, ma garantiscono una lavorazione ottimale e innumerevoli ore di piacere in cucina.