Sfoglie di plastica 65 x 53 cm, 100 pezzi

38,90 CHF
Tasse incluse
004775

Siete stanchi di dover sempre raschiare i pezzi di pasta dalla superficie? Allora vale la pena di prendere in considerazione l'acquisto di panni di plastica per la pasta. I teli di pasta vengono utilizzati durante la fase di riposo o di lievitazione per evitare che i pani non cotti si attacchino alla base o agli altri pani. Inoltre, può essere utilizzato come copertura per proteggere l'impasto dall'essiccazione. Grazie al telo, sia l'umidità che la temperatura rimangono costanti durante l'intero processo di prova.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 53 cm / Larghezza: 65 cm
Paese di produzione
Germania
Materiale
Plastica sicura per gli alimenti
Quantità
100 pezzi à 2 blocchi da 50 pezzi
Colore/i
Trasparente
Descrizione

Sfoglie di plastica 65 x 53 cm, 100 pezzi di due blocchi da 50 pezzi ciascuno

Chi è appassionato di panificazione sa bene quanto sia importante il processo di riposo dell'impasto. Per questo motivo, ci si affida all'uso della biancheria da cucina. I panni di plastica per la pasta sono l'alternativa perfetta alla biancheria da forno.

Poiché con il panno per la pasta si creano le condizioni ottimali per la fermentazione, l'uso del panno per la pasta è la chiave per ottenere un impasto bello e uniforme.

L'applicazione è semplice. I 100 blocchi di 57 x 77 cm ciascuno possono essere facilmente staccati dal blocco. Se avete diverse pagnotte, potete drappeggiare la plastica e posizionare i pezzi di pasta tra le pieghe risultanti. Assicuratevi di tagliare una quantità sufficiente di plastica in modo da poter utilizzare l'eccesso come copertura.

Se si dispone di una sola pagnotta di pasta, l'unica differenza è che non si drappeggia la pellicola, ma si avvolge la pagnotta con il panno di pasta.

Prima di far lievitare l'impasto, è bene spolverare leggermente il panno con della farina, in modo che il pezzo di pasta si possa staccare dal panno ancora più facilmente. La prova pezzo si riferisce al periodo di tempo che l'impasto trascorre in uno stato formato.

Le sfoglie di plastica sono particolarmente utili perché si possono riutilizzare e adattare alle proprie esigenze. È sufficiente pulirli con un panno umido e riutilizzarli la volta successiva.