Chiodo a rosa in acciaio inox 4 cm

3,70 CHF
Tasse incluse
001009

Per creare decorazioni floreali professionali per le vostre torte, dovreste acquistare un chiodo per rose in acciaio inossidabile di alta qualità. Il chiodo per fiori facilita la creazione di rose e fiori spruzzati da masse di crema di burro e glassa Rocal.

Quantità in negozio a Adliswil: 9
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 4 cm
Stagione e occasione
Idee regalo
Paese di produzione
Germania
Materiale
Acciaio inox
Descrizione

Chiodo a rosa in acciaio inox 4 cm

Per creare decorazioni floreali professionali per le vostre torte, dovreste ordinare questo chiodo per rose in acciaio inossidabile di alta qualità. Il chiodo per fiori consente di creare facilmente rose e fiori spruzzati con la crema di burro e la glassa Rocal.

Chiodo a rosa in acciaio inox 4 cm

È possibile utilizzare questo chiodo a fiore di alta qualità con i nostri beccucci a fiore o con i classici beccucci con punta a rosa. Con entrambi i metodi, si consiglia di applicare prima un piccolo punto di crema di burro o di albume sull'unghia del fiore. Posizionare sopra un pezzo di carta oleata o di carta da forno. In questo modo è possibile rimuovere facilmente le rose, i fiori e i boccioli dal chiodo da fiori e metterli da parte ad asciugare.
Se non si utilizzano i quadrati di carta oleata, è necessario un sollevatore di fiori per sollevare le rose e i boccioli spruzzati.

Se si desidera spruzzare i fiori di crema di burro con il beccuccio della punta della rosa, è necessario iniziare dal centro del bocciolo. Assicurarsi che l'estremità più larga dell'ugello tocchi l'unghia della rosa. A questo punto, ruotate l'unghia di un giro completo, mentre infilate la decorazione in modo uniforme.
Ora potete infilare le foglie esterne delle rose di crema di burro sull'unghia, strato per strato, usando la stessa tecnica con la sacca e il beccuccio. Per ottenere una decorazione floreale dall'aspetto particolarmente naturale, è consigliabile sovrapporre un po' i petali.
Se si desidera cambiare il beccuccio o il colore della miscela di decorazione, è sufficiente infilare l'unghia della rosa in un pezzo di polistirolo o simile grazie alla sua punta.

Mettere le rose di glassa su un vassoio o un'altra superficie piana ad asciugare.