Numeri e lettere della teglia

49,50 CHF
Tasse incluse
002482

Dillo con numeri e lettere! Non c'è torta più personale e individuale che a forma di numero o di lettera. La teglia di metallo antiaderente misura 38 x 23 x 5 cm. Il set include la teglia e 9 pezzi individuali per cuocere ogni lettera e numero. Con una sola teglia, siete perfettamente attrezzati per anniversari, compleanni e Capodanno.

Quantità in negozio a Adliswil: 3
Quantità disponibili alla consegna: 4

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 38 cm / Larghezza: 23 cm / Altezza: 5 cm
Stagione e occasione
Compleanno
Paese di produzione
Inghilterra
Materiale
Metallo con rivestimento antiaderente
Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Numeri e lettere della teglia

Dillo con numeri e lettere! Non c'è torta più personale e individuale che a forma di numero o di lettera. La teglia di metallo antiaderente misura 38 x 23 x 5 cm. Il set include la teglia e 9 pezzi individuali per cuocere ogni lettera e numero. Con una sola teglia, siete perfettamente attrezzati per anniversari, compleanni e Capodanno.

 
Ecco una deliziosa ricetta per una Red Velvet numero o lettera.
Per la soffice pasta Red Velvet servono:
300 g di burro (temperatura ambiente)
300 g di zucchero1
pizzico di sale6
uova taglia M1
bustina di lievito in polvere150
ml di latticello o panna (non a basso contenuto di grassi)







 Progel Colore Rosso

Preriscaldare il forno a 180 gradi. Preparare la teglia con il numero o la lettera desiderata nella teglia. Spruzzare la teglia con il Spray distaccante da fornoL'impasto si staccherà perfettamente dallo stampo dopo la cottura. Sbattere il burro con lo zucchero e il sale. Usare un Miscelatore a mano o un Macchina per la pasta. Aggiungere le uova poco a poco, sbattendo costantemente fino ad ottenere una consistenza cremosa e spumosa. Mescolare la farina e il lievito in polvere. Impostare la macchina sull'impostazione più bassa. Ora aggiungere la miscela di farina e il latticello alternativamente, sorso dopo sorso. Prima di aggiungere l'ingrediente successivo, aspettate che l'ultima porzione di farina o latticello o panna si sia mescolata bene con il composto di burro. Ora aggiungete 2-3 gocce di Progel alla miscela. Il colore si diffonde molto bene nell'impasto. Alla fine, mescolare fino a quando l'impasto è omogeneo e il colore è ben distribuito. Non mescolare troppo a lungo e solo con l'impostazione più bassa per non perdere il volume. Se questo accade, il vostro impasto non sarà così bello e arioso dopo la cottura. Ora versa l'impasto in modo uniforme nel pozzo dei numeri o delle lettere. Cuocere per 15-20 minuti. Per controllare se la spugna è davvero cotta, si può fare la prova dello stecchino. Prendete uno stuzzicadenti e inseritelo nel fondo della teglia. Estrarre immediatamente lo stuzzicadenti di nuovo. Se rimane dell'impasto sullo stuzzicadenti, mettere la spugna in forno per altri 2 minuti. Dopo la cottura, lasciate raffreddare completamente tutta la teglia con il numero o la lettera finita. Ora togliete le parti fredde dalla teglia e sollevate con attenzione il motivo dalla teglia. Non usare strumenti di metallo, altrimenti potresti graffiare la teglia.
Per il ripieno avete bisogno di quanto segue:
1 limone biologico
200 g di Philadelphia Nature200
g di mascarpone
125 g di burro100g di




zucchero a velo






Fava Tonka 
Lavare il limone sotto l'acqua calda. Asciugare il limone con un panno da cucina e grattugiare finemente la scorza del limone. Spremere il succo del limone. Sbattere il burro con lo zucchero a velo per 5-10 minuti fino a renderlo cremoso. Poi aggiungere la scorza di limone grattugiata e il succo di limone. Aggiungere gradualmente il Philadelphia e il mascarpone al composto di burro. Infine, grattugiare molto finemente la fava tonka nella crema. La fava tonka ha un sapore molto particolare, che ricorda leggermente la vaniglia. A seconda dei vostri gusti, potete aggiungere alla crema da mezzo cucchiaino a un cucchiaino di fava tonka grattugiata. Fate attenzione, perché un fagiolo fresco è molto intenso.
Torna al tuo numero o alla tua lettera: Usando un taglia torta, tagliate la spugna completamente raffreddata orizzontalmente al centro in modo da avere due metà.
Ora prendete il Porta sacchetti per piping a Borsa per la medicazione e il Foro di uscita 14 mm a portata di mano. Fare un buco nella sacca per le tubature. Questo buco non deve essere troppo grande. L'ugello deve poter scivolare solo fino al fondo, ma non cadere. Mettete il sacchetto con il beccuccio sul supporto. Assicuratevi che la punta sia leggermente piegata nel supporto in modo che la crema non fuoriesca di nuovo immediatamente. Ora prendete la metà inferiore della spugna e spalmate la crema sulla spugna in modo da tamponare. Una volta che avete coperto l'intera superficie con la crema, mettete la metà superiore esattamente sopra la metà inferiore. Per decorare, si può ora aggiungere qualche tampone sulla superficie e poi decorare con vari frutti, croccanti o pezzi di cioccolato a piacere. Se volete decorare la torta con la crema rimanente, ci sono numerosi ugelli per creare diversi modelli. Qui troverete grandi set di tulle.


Corsi di torta al miniSchoggi

Riveliamo il segreto delle famose torte insieme nel Torta Corso Base 1. Qui imparerai 5 torte famose in un solo giorno e le farai tutte e 5 da solo. Alla fine della giornata, porterete a casa con voi le vostre torte fatte in casa e il libretto delle ricette. Attendiamo con ansia la vostra registrazione!