Set di cucchiai dosatori, 4 pezzi

17,90 CHF
Tasse incluse
004347

Con piccole quantità di liquido è spesso difficile misurare con precisione. Se si devono utilizzare solo pochi millilitri, ad esempio, è necessario lavorare con un'approssimazione del peso. Con i diversi misurini di questo set è possibile misurare con precisione 1,25 ml, 2,5 ml, 5 ml e 15 ml. Inoltre, è possibile misurare piccole quantità in modo semplificato, senza complicate operazioni di pesatura.

Quantità in negozio a Adliswil: 3
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 2 cm / Ø 2,5 cm / Ø 3 cm / Ø 4 cm
Materiale
Acciaio inox
Dimensioni della confezione/set
4 misurini attaccati l'uno all'altro
Capacità
1,25 ml / 2,5 ml / 5 ml / 15 ml
Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Set di cucchiai dosatori. 4 pezzi

La pesatura e il dosaggio precisi degli ingredienti secchi sono ben noti e facili in cucina. Le ricette riescono con i cucchiaini, le punte dei coltelli e le bilance particolarmente precise, ma quando si tratta di misurare qualche millilitro, spesso diventa difficile. Ma con questo set di misurini, anche questo non è un problema. Mentre i misurini più piccoli partono da 10 o 20 ml, è possibile misurare anche solo 1,25 ml con il cucchiaio più piccolo di 20 mm di diametro. I misurini consentono di misurare 1,25 ml, 2,5 ml, 5 ml e 15 ml e varie combinazioni di questi.

Set di cucchiai dosatori - Applicazione

I misurini sono adatti per ricette particolarmente precise e per piccole quantità di una determinata ricetta. Ad esempio, è possibile dosare con estrema precisione gli aromi e garantire un risultato costante. Se si vuole fare da sé la colla commestibile, ad esempio, di solito ne bastano quantità molto ridotte. Tuttavia, perché il successo sia garantito, è necessaria la giusta miscela.

Anche i colori liquidi possono essere mescolati in questo modo e ricreati più volte. A tal fine, misurare i colori da miscelare. Annotare le aggiunte fino a raggiungere il colore desiderato. Ora è possibile miscelare il colore esattamente allo stesso modo la volta successiva e ottenere gli stessi effetti.