Vassoio per torte 43 x 32 cm

34,90 CHF
Tasse incluse
000415

Le torte appena fatte devono essere messe in frigorifero o in freezer a raffreddare, tirate fuori per la decorazione, raffreddate di nuovo e infine servite. Per rendere questo trasporto il più sicuro possibile, è meglio utilizzare un vassoio per dolci robusto.

Quantità in negozio a Adliswil: 8
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 43 cm / Larghezza: 32 cm
Paese di produzione
Germania
Materiale
Alluminio
Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Vassoio per torte 43 x 32 cm

Il vassoio per torte in alluminio è meravigliosamente leggero, ma abbastanza robusto da contenere anche torte leggermente più pesanti. Il materiale non rilascia alcun aroma sulla torta, quindi potete utilizzarlo senza preoccupazioni. Con questo vassoio per torte è possibile riporre facilmente la torta in frigorifero o in freezer.

Vassoio per torte - Applicazione

Potete preparare la vostra torta sul vassoio per dolci fin dall'inizio. Posizionare un anello per dolci adatto sul piatto. Se volete essere in grado di afferrarlo e rimuoverlo dall'esterno, scegliete un anello per dolci leggermente più piccolo; se il piatto serve solo per la stabilità, potete usare anche un anello per dolci leggermente più grande. Se la torta deve essere tolta dal vassoio prima di essere servita, si può mettere della carta da forno sopra o inserire una fetta di torta nell'anello.

Poi utilizzate la vostra torta come preferite. Che si tratti di una base croccante, di un pan di spagna arioso, di un ripieno di crema o di gelatina di frutta, tutte le creazioni sono possibili e non cambiano il loro gusto attraverso il vassoio della torta.

Una volta preparata, la torta può essere facilmente sollevata con il vassoio. Se il vassoio della torta è più piccolo della torta stessa, si dovrebbe sempre usare un secondo vassoio più grande per trasportare la torta che non si è ancora rappresa. Poiché i vassoi non hanno un bordo alto, è possibile farli scivolare facilmente sotto la torta. Con un vassoio più grande della torta, è possibile riporre la torta in frigorifero o in freezer. La vaschetta in alluminio resiste senza problemi anche alle basse temperature.

Una volta che la torta è ben raffreddata, è possibile estrarla dal vassoio e posizionarla su un piatto rotante, ad esempio. In questo modo è molto più facile spalmare la panna, la crema di burro o la ganache sulla torta e la decorazione è molto più veloce. Quindi raffreddare nuovamente la torta.

Poco prima di servire, la torta viene posta su un piatto adatto. Se il vassoio utilizzato è più grande della torta, è possibile sollevarla dal vassoio sul piatto con una spatola. Se il vassoio della torta è più piccolo, è possibile posizionare la torta sul piatto della torta con esso.

In questo modo è possibile creare torte bellissime e facili da trasportare. In seguito, i vassoi possono essere lavati brevemente a mano e riutilizzati subito. Questo rende divertente la preparazione delle torte!