Panno per il forno

9,90 CHF
Tasse incluse
004778

Un vassoio caldo del forno, una teglia, una pietra da pane pesante e calda o la griglia del grill: con questo panno da forno in cotone potete facilmente tenere in mano oggetti che possono raggiungere i 150 °C di temperatura. Con una pratica linguetta di presa, in modo da poter estrarre rapidamente gli oggetti dal forno in pochi secondi.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 9

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 29 cm / Larghezza: 24 cm
Paese di produzione
Germania
Materiale
100 % cotone
Quantità
1 panno da forno con linguetta per il manico
Nota
Resistente al calore fino a 150 °C
Descrizione

Panno da forno con linguetta per il manico

Ogni panettiere appassionato e ogni maestro della griglia si è probabilmente scottato prima o poi, su una teglia calda, sulla griglia riscaldata della griglia o anche su una pietra da pane pesante e particolarmente calda. Una teglia calda del forno, una teglia, una pietra da pane pesante e calda o la griglia del barbecue: con questo panno da forno in cotone potrete facilmente tenere in mano oggetti che possono raggiungere i 150 °C di temperatura. Con una pratica linguetta di presa, in modo da poter estrarre rapidamente gli oggetti dal forno in pochi secondi.

Panno da forno - Applicazione

Questo panno da forno può essere utilizzato in molti modi, in cucina, al barbecue o quando si maneggiano oggetti particolarmente caldi. Ad esempio, preparate un impasto per il pane, lasciatelo lievitare, dategli una forma e mettetelo in un cestino di lievitazione. 35 minuti prima di infornare il pane, mettete una pietra per pane nel forno ancora freddo. Quindi impostare la temperatura più alta possibile e attendere che l'impasto abbia fermentato in modo ottimale. A questo punto, indossate il guanto e prendete il cestino di lievitazione con l'altra mano. In questo modo, è possibile tirare leggermente in avanti la griglia con la pietra per il pane e girare l'impasto direttamente sulla pietra. Quindi rimettete il tutto in forno e guardate il vostro impasto trasformarsi in una pagnotta deliziosamente croccante.

Una volta sporcato, il panno da forno può essere lavato con cura. La pratica linguetta di presa lo rende ideale anche per utilizzi brevi.