Stampi per cupcake bianco nero 12 pezzi

5,70 CHF
Tasse incluse
002104

Rendete i vostri muffin o cupcake fatti in casa ancora più carini con questi simpatici pirottini di carta dal design a pois e a righe. Queste coppe hanno un diametro di 5 cm e un'altezza di 4,7 cm. I pirottini sono realizzati in carta robusta e resistente al forno, sono monouso e resistono alla cottura fino a 220 °C. Le variazioni di colore sono possibili quando la teglia viene unta e quindi può essere utilizzata una sola volta. 

Quantità in negozio a Adliswil: 5
Quantità disponibili alla consegna: 9

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 50 mm / altezza: 47 mm
Paese di produzione
Germania
Materiale
Carta
Quantità
12 pezzi
Colore/i
Nero, bianco
Campione
Pois, strisce
Descrizione

12 stampi per cupcake in bianco e nero

L'occhio mangia con voi! Un ottimo muffin o cupcake ha bisogno anche di una bella confezione. Con questi pirottini di carta in bianco e nero, i vostri muffin non saranno solo una delizia per il palato, ma anche dei bellissimi occhi per i vostri cari. Negli stampi sono presenti 6 forme a puntini e 6 forme a strisce, che creano una bella combinazione. 

Come utilizzare le teglie da forno

Gli stampi possono essere utilizzati con qualsiasi impasto per cupcake. Preparare la pastella secondo la ricetta e riempire direttamente i pirottini di carta. Assicuratevi di conoscere la ricetta che state utilizzando. Se si tratta di una ricetta per cupcake, potete riempire gli stampi fino all'orlo. Se si tratta di una ricetta per muffin, il muffin lieviterà ancora un po'. Pertanto, non riempire il pirottino fino in cima. Quando il forno è riscaldato, infornare i pirottini riempiti e cuocere secondo la ricetta. Lasciare raffreddare i cupcake prima di decorarli. La maggior parte dei cupcake è decorata con crema di burro, ma la gamma di decorazioni è infinita.

Amate i cupcake e volete immergervi nel dolce mondo delle torte?

Allora dovreste candidarvi per il nostro Corso Cupcake registro. Qui potrete dare libero sfogo alla vostra creatività e lasciarvi ispirare da altri appassionati di pasticceria. I cupcake sono dolci dolcetti, ma volete provare qualcosa di nuovo? Allora amerete il nostro Offerta del corso amore. Venite a trovarci! Non vediamo l'ora di vedervi.

Che cos'è un cupcake e come si differenzia da un muffin?

Il termine cupcake significa letteralmente "torta in tazza" ed è un dolce che viene cotto in una teglia delle dimensioni di una tazza. Questa non è solo un'idea carina, ma è basata sui fatti. L'impasto è stato effettivamente cucinato in una tazza dall'americana Amelia Simmons nel 1796. Ecco come è nato il cupcake. Oggi esistono diversi stampi da forno che sostituiscono la tazza. Dopo la cottura, i cupcake vengono decorati in modo elaborato. A questo scopo si utilizzano diverse consistenze e alimenti. I piccoli cupcake non hanno solo un aspetto dolce, ma anche un sapore particolare. I cupcake sono quindi i fratelli minori delle torte.

Ma cos'è esattamente un muffin?

Un muffin è un piccolo dolce e non è decorato con una guarnizione. Il muffin di solito è piuttosto semplice e compatto e si alza durante la cottura. Il muffin è quindi una piccola torta e non è dolce come un cupcake. L'origine è poco chiara, ma si presume che il muffin provenga dal mondo francofono e derivi da moufflet (pane morbido). Non si esclude nemmeno un'origine basso-tedesca della parola. Pertanto, il muffin potrebbe derivare dalla cosiddetta pasta Muffen.