Carta da intarsio per teglia in legno 17,5 x 7,5 x 5 cm
Prezzo:
CHF 0,50
Tasse incluse
Riferimento 003055
Si prega di notare che questa è solo la carta di rivestimento per la teglia di legno, che è stata siliconata su entrambi i lati ed è quindi ideale per la panificazione. Le teglie in legno riutilizzabili sono ideali per la preparazione del pane. Lo stampo biodegradabile è realizzato in legno di pioppo "Aspe" scorticato e non trattato e può resistere a temperature comprese tra -40 °C e +240 °C. La teglia in legno è quindi adatta al congelatore, al forno e al microonde.
favorite Aggiungi alla lista dei desideri
Devi essere autenticato
Caratteristiche del prodotto
| Dimensione | Lunghezza: 17,5 cm / Larghezza: 7,5 cm / Altezza: 5,0 cm |
|---|---|
| Quantità di riempimento | 300 ml |
| Adatto per | Congelatore, microonde e forno (da -40 °C a +240 °C) |
| Dimensioni della confezione/set | 1 carta da forno |
| Materiale | Carta interfodera siliconata |
Carta da intarsio per teglia in legno 17,5 x 7,5 x 5 cm
Avete scoperto la vostra passione per la panificazione e state cercando gli stampi giusti per rendere il vostro pane perfetto? Allora avete trovato la soluzione ideale con la nostra teglia in legno "Baronnet".
Lo stampo, lungo 17,5 cm, largo 7,5 cm e alto 5 cm, ha spazio per circa 300 ml di impasto ed è quindi la dimensione ideale per una deliziosa pagnotta. Il pane cotto, compreso lo stampo, è un ottimo regalo per la vostra prossima visita, perché cosa c'è di meglio del pane fatto in casa?
Tuttavia, la teglia di legno non è adatta solo alla preparazione di pane delizioso, ma può essere utilizzata in vari modi in cucina. Che si tratti di sformati, torte, piatti pronti e molto altro ancora. Anche le insalate fresche possono essere presentate in modo eccellente nello stampo di legno.
