Foro di uscita 13 mm

6,90 CHF
Tasse incluse
003875

Questo beccuccio per piping è perfetto per le piccole decorazioni e per le decorazioni tipiche dei bordi. Si possono applicare piccoli punti di crema su una torta, una crema al burro dolce o una delicata miscela di formaggio cremoso sui cupcake e si possono anche versare dei dolcetti come gli éclair o le praline. In seguito, il beccuccio può essere semplicemente lavato in lavastoviglie.

Quantità in negozio a Adliswil: 9
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 13 mm / Altezza: 5,2 cm
Paese di produzione
Germania
Materiale
Acciaio inox
Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Foro di uscita 13 mm

Una bocchetta forata è l'aiuto perfetto per tutti i tipi di progetti di cottura e decorazione. Ad esempio, per modellare la pasta choux in forma allungata o a punti uniformi. Dopo la cottura, Éclairs, Choux e bignè possono essere riempiti con deliziosa crema. A tale scopo, è meglio utilizzare un beccuccio leggermente più piccolo. Si possono anche aggiungere piccoli puntini come decorazione o creare praline dolci, che possono poi essere rifinite con altri ingredienti e immerse nel cioccolato. Con la panna, la crema di formaggio, la meringa, la pasta frolla, la ganache e la glassa reale, si possono creare grandi effetti e un gusto delizioso!

Foro di uscita - Applicazione

Prendete un sacchetto monouso, tagliate la punta e inserite il beccuccio. A seconda delle dimensioni, potrebbe essere necessario tagliarne un po' di più, in modo che la parte anteriore sporga ma l'intero beccuccio non cada. È anche possibile utilizzare un adattatore per i beccucci per il piping: a tal fine, inserire la parte interna nel sacchetto per il piping, quindi posizionare il beccuccio per il piping all'esterno e avvitarlo con la parte esterna. In questo modo, l'ugello può essere scambiato con la massa presente nel sacchetto.

Girare leggermente il sacchetto per il piping e premerlo leggermente nell'apertura in modo che il composto riempito non fuoriesca subito. Ripiegare un po' il sacchetto in alto e metterlo in un porta-sacchetti o in un misurino. Ora è possibile riempire facilmente il composto. A seconda dell'applicazione, sono adatti crema di burro, panna montata, crema di cioccolato, masse di formaggio, masse di meringa, ganache solida o anche impasti che vengono successivamente cotti.

A questo punto si spinge il composto leggermente verso il basso, si gira il sacchetto sopra il composto e si è pronti per iniziare. Per ottenere dei piccoli punti decorativi, è sufficiente inserire una piccola quantità di prodotto e tenere il sacchetto in posizione o muoverlo leggermente verso l'alto. Se volete preparare degli éclair nobili, potete premere un po' di più e allontanare il sacchetto dal lato per creare un rotolo lungo. Per ottenere una deliziosa pralina, utilizzate una ganache di cioccolato solido e fatela colare su un piccolo pezzo di couverture. Quindi, inserite delle noci o della frutta liofilizzata, ad esempio, e immergete il tutto nel cioccolato.