Entro le 16 = spedizione il giorno lavorativo successivo Spedizione gratuita da CHF 100.– Oltre 8'000 prodotti

Beccuccio a stella francese 10 mm

Prezzo: CHF 4,50
Tasse incluse
Riferimento 001867

Una copertura perfetta per i cupcake è molto difficile senza un beccuccio adatto, ma è ancora più facile con un beccuccio a stella francese. Anche la decorazione di vari dolcetti come torte, pan di zenzero, tartelette o piccola pasticceria è molto semplice. Con la panna, il formaggio cremoso, la meringa, la pasta frolla e la glassa reale, si possono creare grandi effetti e un gusto delizioso!

Caratteristiche del prodotto

Diametro dell'icona CL 10 mm
Dimensione Ø 1 cm
Paese di produzione Italia
Materiale Acciaio inox
Istruzioni per la cura Lavabile in lavastoviglie

Beccuccio a stella francese 10 mm

Una copertura perfetta per i cupcake è molto difficile senza un beccuccio adatto, ma è ancora più facile con un beccuccio a stella francese. Anche la decorazione di vari dolcetti come torte, pan di zenzero, tartelette o piccola pasticceria è molto semplice. Con la panna, il formaggio cremoso, la meringa, la pasta frolla e la glassa reale, si possono creare grandi effetti e un gusto delizioso!

Beccuccio a stella francese - Applicazione

Prendete un sacchetto monouso, tagliate la punta e mettete il beccuccio all'interno. A seconda delle dimensioni, potrebbe essere necessario tagliarne un po' di più, in modo che la parte anteriore sporga ma l'intero beccuccio non cada. È anche possibile utilizzare un adattatore per i beccucci per il piping: a tal fine, inserire la parte interna nel sacchetto per il piping, quindi mettere il beccuccio per il piping all'esterno e avvitarlo con l'aiuto della parte esterna. In questo modo, il beccuccio può essere scambiato con la massa contenuta nel sacchetto.

Girare leggermente il sacchetto e premerlo leggermente nell'apertura, in modo che il composto riempito non fuoriesca subito. Ripiegare un po' il sacchetto in alto e metterlo in un porta-sacchetti o in un misurino. Ora è possibile riempire facilmente il composto. A seconda dell'applicazione, sono adatti la crema di burro, la panna montata, la crema di cioccolato, le masse di formaggio, le masse di meringa o anche gli impasti che vengono successivamente cotti.

A questo punto, spingere leggermente il composto verso il basso, girare il sacchetto sul composto e il gioco è fatto. Per ottenere dei piccoli punti decorativi, è sufficiente inserire una piccola quantità di prodotto e tenere il sacchetto in posizione o muoverlo leggermente verso l'alto. Se si vuole aggiungere un tocco di fantasia a un cupcake, si può premere un po' di più e fare dei cerchi con il composto. Infine, decorare i cupcake con bacche fresche, spruzzi, marshmallow o fondente. Per creare un bel bordo, tenere la sacca leggermente inclinata, versare un po' di impasto e poi tirare la sacca in avanti senza fare pressione. Applicare quindi la goccia successiva, leggermente sovrapposta, con la stessa tecnica.

 

Informazioni sulle allergie e denominazione del prodotto

Prodotti correlati