Spatola angolare mini con impugnatura softgrip

17,50 CHF
Tasse incluse
001066

Una spatola è indispensabile per spianare le farciture o i rivestimenti delle torte. I bordi lunghi e dritti consentono di ottenere una superficie liscia e una distribuzione uniforme dell'impasto. Le spatole angolate hanno anche il vantaggio di avere le mani un po' più lontane dalla superficie di lavoro e di non toccare la miscela da spalmare.

Quantità in negozio a Adliswil: 7
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Totale: lunghezza: 24 cm / larghezza: 2,5 cm / lama senza angolo: lunghezza: 7,5 cm / con angolo: lunghezza: 8 cm / larghezza: 2 cm
Paese di produzione
Germania
Materiale
Acciaio inox / plastica
Nota
Con impugnatura morbida
Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Spatola angolare con impugnatura morbida

Ricoprire torte con masse diverse può essere un compito difficile senza una spatola. A differenza di un raschietto di gomma, ad esempio, la spatola ha bordi duri e diritti. Ciò significa che la massa usata può essere levigata senza problemi e senza doversi preoccupare delle asperità. La spatola angolata è particolarmente adatta quando la massa deve essere distribuita su una superficie liscia. Con un involtino, le dita potrebbero intralciarsi se si usa una spatola dritta. Questo non è un problema con la spatola angolata.

Spatola angolata mini - Applicazione

Inoltre, una spatola è estremamente utile quando si tratta di sollevare con cura una torta. Spostate con cautela la spatola stretta tra la torta e la base, sollevatela leggermente e potrete sollevare la torta con una seconda spatola o con la mano senza problemi. Assicuratevi di spingere la spatola il più possibile sotto la torta, in modo che il peso della torta possa distribuirsi bene e la spatola non si pieghi troppo.
La spatola è un valido aiuto anche in altre attività quotidiane in cucina, ad esempio quando si tratta di rimuovere un waffle dalla piastra senza scottarsi.
Una spatola angolata è particolarmente importante quando si tratta dell'arte del tabling. Utilizzare una piccola spatola angolata per stendere rapidamente ed elegantemente la couverture calda su una lastra di marmo o granito. Poi la couverture viene spinta di nuovo insieme con un corno di metallo e stesa di nuovo. Ripetere questa operazione fino a quando la couverture non si sarà ben raffreddata e sarà leggermente più soda. Mescolato con il resto del cioccolato ancora caldo, il risultato è una copertura meravigliosamente temperata.