Set di 2 tagliabiscotti per la foresta

5,90 CHF
Tasse incluse
004959

Non si è mai troppo grandi per correre a perdifiato in un mucchio di foglie. Portate l'atmosfera autunnale in casa vostra con questi simpatici cutter di Decora. La noce misura 6 x 4,3 x 2,2 cm e lo scoiattolo 6,5 x 6,8 x 2,2 cm e le forme sembrano semplicemente deliziose in coppia. Che si tratti di biscotti al burro o di elementi di decorazione in marzapane o fondente, i due stampi troveranno sicuramente posto nella vostra pasticceria.

Quantità in negozio a Adliswil: 3
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 6 cm / Larghezza: 4,3 cm / Altezza: 2,2 cm
Stagione e occasione
Autunno e Halloween
Paese di produzione
Italia
Materiale
Plastica
Descrizione

Tagliabiscotti foresta 2 pezzi

Una passeggiata nel bosco è un'esperienza decrescente per grandi e piccini, perché non si è mai troppo vecchi per correre a perdifiato tra un mucchio di foglie. Gli scoiattoli saltano all'impazzata e seppelliscono le noci per le scorte invernali. Forse presto troverete gli scoiattoli e le noci nella vostra pasticceria?
L'autunno è alle porte e comincia a fare più freddo. Questi tagliabiscotti in plastica di Decora sono perfetti per l'impasto dei biscotti al burro più semplici e vi scalderanno il cuore. La noce misura 6 x 4,3 x 2,2 cm e lo scoiattolo 6,5 x 6,8 x 2,2 cm e sono semplicemente deliziosi come duo.

L'impasto perfetto per i cutter autunnali

Le frese in plastica sono adatte a diversi tipi di pasta. Un semplice impasto per biscotti al burro non è solo delizioso, ma anche veloce da preparare.
È necessario:

300 g di farina

150 g di zucchero a velo

1 bustina di zucchero vanigliato

1 Uovo

1 cucchiaio di lievito in polvere Grattugiato di un limone non trattato

150 g di burro

Ecco come:

È sufficiente mescolare tutti gli ingredienti e impastare fino a ottenere un impasto compatto. Potete anche usare un'impastatrice.
Ora potete stendere la pasta in modo sottile e tagliarla in qualsiasi forma. Assicurarsi che la superficie di lavoro, le mani, il mattarello e i taglierini siano infarinati. In questo modo si evita che l'impasto si rompa durante la lavorazione. Una pasta stesa in modo sottile risulterà croccante dopo la cottura. Se volete che i vostri biscotti siano più morbidi, potete anche lasciare l'impasto dello spessore di 0,5 - 1 cm.
Ora disponete i biscotti su una teglia con carta da forno e cuoceteli in forno preriscaldato a 200 gradi Celsius fino a doratura.

Un piccolo consiglio: quando si usa il burro freddo e quando quello a temperatura ambiente o caldo?

Semplicemente, il burro freddo è ideale per gli impasti, come la maggior parte degli impasti per biscotti. Il burro freddo tiene insieme l'impasto e gli conferisce stabilità. Pertanto, utilizzate burro freddo per i vostri biscotti e fette biscottate. In questo modo è più facile sollevare le forme tagliate sulla teglia. Se notate che l'impasto diventa più appiccicoso e caldo, mettetelo in frigorifero per qualche minuto.
Il burro caldo si usa per impasti lisci. Di solito il burro viene sbattuto con le uova e lo zucchero fino a ottenere un composto omogeneo per evitare la formazione di grumi. Questo avviene soprattutto nelle ricette di torte.

Semplici tagliabiscotti dalle molteplici applicazioni

Preparare i biscotti è un'ottima attività familiare per un fine settimana autunnale. Non c'è niente di meglio che sgranocchiare la pasta cruda e decorare i taglierini dopo la cottura. Ma si possono anche usare gli stampi come taglierini per le decorazioni delle torte. Stampi per fondente, marzapane o couverture danno il giusto risalto a una torta autunnale. Sia come biscotto che come elemento decorativo, questo set di stampi evoca una nota autunnale sulla pasticceria e porta l'autunno in casa.

Per saperne di più sul mondo della decorazione

Amate decorare i vostri dolci e volete ampliare i vostri orizzonti? Allora vi diamo il benvenuto nel nostro Corso di decorazione Benvenuti.
Siete appassionati di pasticceria e volete lasciare senza fiato i vostri cari al prossimo evento? Allora il nostro Offerta del corso ci sarà sicuramente qualcosa anche per voi. I responsabili del corso non vedono l'ora di conoscervi!


I tagliabiscotti sono anche facili da pulire? - Naturalmente!

Dopo l'uso, il tavolo d'arte può essere semplicemente messo in lavastoviglie. Il tagliabiscotti è pronto per l'uso successivo in pochissimo tempo.