Set di tagliabiscotti Spitzbuben ondulato, 4 cm

6,90 CHF
Tasse incluse
003703

Con questi taglierini per dolci, è possibile creare Spitzbuben perfetti in varie combinazioni. L'anello esterno ondulato può essere utilizzato singolarmente o con uno dei tre inserti. In questo modo è possibile ritagliare non solo il fondo dello Spitzbub ma anche tre diversi coperchi contemporaneamente. Che si tratti di un quadrato, di un cuore o di un cerchio, con queste forme graziose lo Spitzbub è ancora più buono.

Quantità in negozio a Adliswil: 4
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 4 cm / motivi: Ø 1,5 - 2 cm
Paese di produzione
Germania
Materiale
Plastica sicura per gli alimenti
Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Set di tagliabiscotti Spitzbuben ondulato, 4 cm

Trascorrere un pomeriggio in pasticceria a creare dolci Guetzli è una delle idee migliori per ogni fine settimana. Soprattutto con gli Spitzbuben, che hanno un aspetto fantastico quando i fori del coperchio o anche la forma esterna sono diversi. Se pensate di aver bisogno di molti tagliabiscotti, vi sbagliate, perché con questo set di tagliabiscotti potrete creare tre diversi tipi di Spitzbuben. I tagliabiscotti sono realizzati in plastica alimentare e possono essere lavati a mano.

Set di tagliabiscotti Spitzbuben - Applicazione

Preparare un delizioso impasto per Spitzbuben. Questa pasta può essere stesa in modo molto sottile ed è quindi perfetta per i biscotti doppi con un ripieno nel mezzo. Mettete l'impasto in frigorifero per una notte, in modo da ottenere un impasto bello sodo. Se lo utilizzate subito, il burro nell'impasto potrebbe essere ancora molto morbido e gli Spitzbuben si deformerebbero e continuerebbero ad attaccarsi e a strapparsi.

Il giorno successivo, potete togliere l'impasto dal frigorifero e lasciarlo riposare per un breve periodo. Poi tagliatela a pezzi o a fette per facilitare la stesura. Utilizzare un tappetino come base o infarinare a sufficienza la superficie di lavoro. Stendere quindi la pasta di jack a punta a 1 o 2 mm con il mattarello. Poi prendete il vostro tagliabiscotti a portata di mano. Ritagliare alcune basi, utilizzando solo l'anello esterno. Quando è piena, metterla su una teglia da forno, in modo da poterla cuocere subito o conservarla in frigorifero.

Posizionare ora i coperchi degli Spitzbuben su un secondo vassoio. Scegliere uno degli inserti. Inserire l'attacco a forma di quadrato, di cuore o di cerchio nell'anello esterno. Ora è possibile ritagliare facilmente i coperchi e allo stesso tempo creare già il foro al centro. Per ottenere una varietà particolarmente ampia di Spitzbuben, cambiare di tanto in tanto l'inserto del foro.

Una volta che tutti gli Spitzbuben sono stati tagliati in quantità uguali, cotti e raffreddati, si passa alla fase successiva. Spolverare un po' di zucchero a velo sulla sommità degli Spitzbuben con uno spruzzatore di zucchero a velo. Quindi, mettere un po' di marmellata sul lato inferiore di ogni base e posizionare uno dei coperchi in cima. Per ottenere anche in questo caso diversi sapori, si può variare il ripieno. Utilizzate marmellata di lamponi, more, mirtilli o fragole, oppure provate a rendere insoliti gli Spitzbuben con una ganache al cioccolato o un caramello solido. Sorprendete i vostri cari con un'ampia varietà di Spitzbuben deliziosi e di grande effetto!