Perle di zucchero arancione piccole 40 g

4,90 CHF
Tasse incluse
000228

Cosa non deve mancare nella vostra pasticceria? Ovviamente, carinissimi zuccherini per decorazioni straordinarie. Incantate i vostri ospiti con cupcake, muffin e altri stuzzichini e sorprendeteli con queste dolci perle zuccherine. Soprattutto i bambini apprezzeranno la varietà di colori degli zuccherini e potranno creare grandi opere d'arte in pochi secondi. Troverete diversi zuccherini rotondi di colore arancione confezionati in un contenitore da 40 grammi. 

Quantità in negozio a Adliswil: >20
Quantità disponibili alla consegna: 15

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 4 mm
Peso
40 g
Paese di produzione
Germania
Ingredienti
Zucchero, destrosio, sciroppo di glucosio, amido di frumento, coloranti: E101, E120, E171, agente di rivestimento: gommalacca.
Consigli per lo stoccaggio
Asciugare tra 16 e 22°C
Allergeni
Il glutine
Prodotto senza lattosio
Prodotto adatto ai vegetariani
No
Prodotto Senza Glutine
No
Prodotto Vegan
No
Descrizione

Perle di zucchero arancione piccole 40 g

Gli zuccherini colorati possono essere utilizzati in molti modi. Gli zuccherini non sono solo belli da vedere su cupcake, torte e pasticcini, ma anche come decorazioni da tavola, biscotti e glacé.
Che ne dite di succosi cupcake alla carota e di coloratissimi zuccherini come decorazione? Adatto anche come attività pomeridiana con i bambini. Super facile e delizioso.
Per 12 cupcake sono necessari i seguenti ingredienti:
100 g di carote70
g di burro morbido (meglio se a temperatura ambiente)
70 g di zucchero1
bustina di zucchero vanigliato2
uova
125 g di farina1
cucchiaino di lievito in polvere50g di

mandorle tritate

Per la guarnizione
:200 g di Philadelphia
40 g di zucchero1
baccello di vaniglia1
cucchiaino di succo di
limoneCannella





Colore ProGel La vostra scelta
Decorazioni in zucchero La vostra scelta


Disporre 12 stampi per cupcake nella teglia per muffin e riscaldare il forno a 180° in alto/basso.
Pelare le carote, grattugiarle finemente e metterle da parte.
Lavorare il burro morbido in una terrina fino a renderlo cremoso e aggiungere gradualmente lo zucchero e lo zucchero vanigliato, mescolando fino a formare un composto omogeneo.
Aggiungere le due uova. Mescolare ogni uovo per circa 1-2 minuti con l'impostazione più alta.
Ora mescolate la farina con il lievito e aggiungetela al composto di burro, zucchero e uova. È meglio passare la miscela di farina attraverso un setaccio, in modo da ottenere un impasto meravigliosamente fine. Infine, mescolare le carote e le mandorle. Dividere la pastella in modo uniforme negli stampi di carta. Assicurarsi che i bicchieri non siano pieni fino all'orlo. Dovreste ottenere 12 pirottini riempiti. Gli stampi lieviteranno bene una volta cotti. Se si mette troppa pastella nello stampo, il cupcake potrebbe traboccare. Cuocere i cupcake per circa 20 minuti. Per verificare che i cupcake siano cotti, si può fare la prova dello stecchino. Per farlo, prendete uno stuzzicadenti, infilatelo nel fondo del cupcake e tiratelo fuori di nuovo. Se sullo stuzzicadenti non rimangono residui di pasta, il cupcake è pronto. Altrimenti, rimettere i cupcake in forno per altri 2 minuti.
Per la copertura, mescolare il Philadelphia con lo zucchero, i semi di vaniglia, un po' di cannella e il succo di limone fino a ottenere un composto omogeneo. Per dare al topping un bel colore, si può colorare l'impasto con uno o più coloranti alimentari ProGel. A questo scopo, dividete la miscela in diversi piccoli contenitori e aggiungete un pizzico del colore che preferite in ogni contenitore. Quando avrete mescolato bene il tutto, versate il tutto in una Sacchetto per le tubature, dotato di un grande ugello a forma di stella. A questo punto, versare la crema sul cupcake con un movimento circolare. E ora arriva la parte migliore... prendete gli zuccherini e cospargeteli semplicemente sui cupcake. Proprio come piace a voi. Facilissimo e carinissimo. Questa ricetta di cupcake alla carota è troppo normale per voi? Allora provate il nostro Cupcake alla carota con zenzero e crème fraîche. Siate creativi e utilizzate altri ingredienti al posto delle carote, come mirtilli, fragole, rabarbaro o persino gocce di cioccolato. Tutto è possibile. Inventate il cupcake più adatto ai vostri gusti. Divertitevi a provarlo!  


Corso di cupcake presso miniSchoggi

Volete saperne di più sulle torte dolci e rotonde? Allora siete nel nostro Corsi per cupcake perfettamente a casa. La combinazione tra la pasta ariosa e le graziose opzioni di decorazione rendono il cupcake un dolce universalmente popolare, adatto a qualsiasi occasione. 

Dati nutrizionali / 100 g

Energiewert in kJ 1663 kJ
Fett 0.10 g
   davon gesättigte Fettsäuren 0.10 g
Protein/ Eiweiss 0.20 g
Salz 0.03 g
Kohlenhydrate 98.00 g
   davon Zucker 96.00 g