Set di cottura torta Barbie

32,90 CHF
Tasse incluse
000472

Un sogno da principessa che diventa realtà! Ogni ragazza sogna questo: una festa da principessa con una torta straordinaria come coronamento. Questo set è perfetto per realizzare i sogni di Barbie e rendere felice ogni principessa. In alternativa, con la teglia si possono fare anche torte e cupcake a forma di cupola. L'apertura ha un diametro di 20 cm ed è alta 12,7 cm. Il set comprende anche una Barbie bruna di cui si può personalizzare la parte superiore del corpo.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 4

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 20 cm / Altezza: 12,7 cm
Stagione e occasione
Matrimonio, compleanno
Paese di produzione
Inghilterra
Materiale
Plastica, metallo
Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Set di cottura torta Barbie

Un sogno da principessa che diventa realtà! Ogni ragazza sogna questo: una festa da principessa con una torta straordinaria come coronamento. Questo set è perfetto per realizzare i sogni di Barbie e rendere felice ogni principessa. In alternativa, con la teglia si possono fare anche torte e cupcake a forma di cupola. L'apertura ha un diametro di 20 cm ed è alta 12,7 cm. Il set include anche una Barbie bruna la cui parte superiore del corpo può essere personalizzata.


Teglia per torte di Barbie - un gioco da ragazzi da usare

A differenza di altre preparazioni, questa torta di Barbie ha bisogno di una piccola preparazione. Ma anche i pochi passi sono fatti rapidamente. Posizionare la cupola sul supporto con l'apertura rivolta verso l'alto. Il supporto consiste in una piastra solida e un pezzo di collegamento in modo che la cupola rimanga saldamente in posizione. Ora mettete il perno lungo al centro della cupola. Ora spruzza un po' di Spray distaccante da forno all'interno della cupola. Questo spray distaccante impedisce alla torta di attaccarsi alla teglia. Ora la scatola è pronta per l'uso.
Per fare una splendida torta barbie, avrete bisogno di quanto segue:
300 g di farina bianca3
cucchiaini di lievito in polvere1
pizzico di sale4
uova taglia L o 5 uova taglia M300
g di zucchero115 g di
burro tagliato a cubetti250 g di
latte3
cucchiaini Pasta aroma vaniglia
3 cucchiai di olio di cocco

Prendete una ciotola e mescolate bene la farina, il lievito e il sale. Sbattere le uova con un Miscelatore a mano o un Macchina per la pasta fino ad ottenere una consistenza cremosa e soffice. Mentre si sbatte, si può aggiungere lentamente lo zucchero alle uova. Continuare a battere per 5-10 minuti con l'impostazione più alta. La miscela dovrebbe ora aver triplicato il suo volume ed essere quasi bianca. Nel frattempo, prendere il burro e il latte e metterli in una tazza o in una ciotola per microonde. Sciogliere i due ingredienti per 2 minuti a 600 watt. Il latte non deve bollire! Ora mettete l'impastatrice a mano o la macchina per la pasta al livello più basso e aggiungete la farina in 3 parti.
Una regola empirica per determinare se si può aggiungere la prossima porzione di farina è: aggiungerne di più solo quando non si vede più la farina. Quando avete aggiunto tutta la farina, spegnete la macchina. Se si continua a battere forte, l'impasto perderà il suo volume. Questo significa che la vostra torta potrebbe non essere così soffice dopo la cottura. Ora aggiungete la pasta aromatizzante alla vaniglia e l'olio di cocco alla miscela di latte. Mescolare bene il tutto. Ora prendete 5-10 cucchiai del composto di uova e aggiungetelo agli ingredienti liquidi. Impostare di nuovo l'impastatrice a mano o la macchina per la pasta alla velocità più bassa e aggiungere lentamente gli ingredienti liquidi all'impasto. Mescolare tutti gli ingredienti per il minor tempo possibile o per il tempo necessario.
Ora versate la pastella nella teglia e cuocete la torta a 180 gradi di calore superiore/inferiore per 30 minuti. Potete controllare se l'impasto è cotto con la prova della bacchetta. Prendete uno spiedino di legno lungo e liscio e inseritelo in profondità nella torta. Quando lo tirate fuori, nessun resto dell'impasto dovrebbe attaccarsi. In questo caso, rimettete la torta in forno per altri 5 minuti.
Dopo che la torta ha finito di cuocere, lasciare l'impasto a raffreddare nella teglia per 10 minuti. Poi si può sformare la torta. Mettete i guanti da forno e girate la cupola molto rapidamente. Ora la cupola è in piedi con l'apertura sul piano di lavoro. Sollevare lentamente la teglia in modo che la torta possa scivolare fuori. Lasciare raffreddare completamente la torta prima di continuare con il dolce.
Durante questo periodo potete fare un top per la Barbie bruna con del fondente o del marzapane. È qui che entra in gioco la tua creatività. È meglio scegliere lo stesso colore del vestito. Raccomandiamo di usare la crema di burro o la meringa svizzera per la decorazione, poiché queste creme possono essere colorate allo stesso modo del fondente o del marzapane con i nostri colori alimentari Progel. In questo modo la tua Barbie avrà un vestito magico. Con una spatola si può facilmente spalmare la crema di burro sul vestito e anche creare dei disegni. È importante che tu finisca prima la parte superiore del corpo di Barbie e la cupola separatamente. Dopo aver finito, mettete la cupola in frigorifero per 30 minuti in modo che la torta diventi un po' più solida. Alla fine, puoi mettere la bambola sulla cupola.


Corsi di torta al miniSchoggi

Riveliamo il segreto delle famose torte insieme nel Torta Corso Base 1. Qui imparerai 5 torte famose in un solo giorno e le farai tutte e 5 da solo. Alla fine della giornata, porterete a casa con voi le vostre torte fatte in casa e il libretto delle ricette. Attendiamo con ansia la vostra registrazione!