Progel Gel Colour Baby Pink, 25 g

6,40 CHF
Tasse incluse
005318

I colori in gel sono adatti a quasi tutte le masse, le farciture e le decorazioni. Poiché sono piuttosto viscosi e ne basta una piccola quantità per ottenere un colore intenso, non alterano la consistenza della massa colorata. Ciò significa che non solo gli impasti e le farciture, ma anche i macarons o il fondente possono essere colorati senza problemi con i colori in gel. Per creazioni di torte raffinate e colorate! La pasta alimentare è adatta per colorare con colori intensi il fondente laminato, la Massa Ticino, la pasta da modellare, il marzapane, la pasta di fiori, la crema di burro o la ghiaccia reale.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Paese di produzione
Inghilterra
Colore/i
Rosa baby
Ingredienti
Umettante: E422, acqua, amido modificato (tapioca), coloranti: *E129, *E122, *E124. Attenzione: *E129, *E122, *E124 possono avere un effetto negativo sull'attività e l'attenzione dei bambini.
Consigli per lo stoccaggio
Conservazione a temperatura ambiente
Prodotto senza lattosio
Prodotto adatto ai vegetariani
Prodotto Senza Glutine
Prodotto Vegan
Il prodotto è certificato kosher
Il prodotto è certificato halal
No
Dosaggio
max. 3 g per chilo di decorazione o 1 g per chilo di pasta per dolci
Adatto per
Marzapane, fondente laminato, Massa Ticino, biscotti
Descrizione

ProGel Colore alimentare rosa bambino

I macarons sono noti per la loro colorazione varia, una torta arcobaleno non è una torta arcobaleno senza colore e i fiori di fondente colorati arricchiscono ogni torta. Quasi tutte le masse possono essere colorate con i colori in gel. Con questo colore giallo forte, puoi creare eleganti macarons, discreti fiori e rose in fondente o un'elegante copertura in fondente vintage per la tua torta a motivi.


Colore in gel - Applicazione

I colori in gel Progel sono forti, quindi è necessario solo un po' di colore. Preparate il vostro impasto o impastatelo in anticipo. Poi prendete un piccolo cucchiaio, per esempio, e metteteci sopra una piccola goccia di colore. Poi mescolare bene il colore con la massa. Poiché si sparge molto bene e in modo uniforme, non è necessario mescolarne una piccola quantità in anticipo. Se il colore è ancora un po' troppo pallido dopo la miscelazione, aggiungete un'altra manciata e mescolate di nuovo fino ad ottenere il colore desiderato.

I colori ProGel possono essere utilizzati anche per la pittura. Per fare questo, si versa un po' di colore su un piccolo piatto o disco. Se necessario, si può aggiungere un secondo colore. I colori in gel possono essere mescolati insieme senza problemi, in modo da poter creare il colore perfetto. Usate un pennello per applicare il colore al fondente o al marzapane, per esempio. Il colore deve poi asciugarsi un po'.

I colori in gel sono probabilmente i colori alimentari più versatili. A differenza dei colori in polvere e liquidi, mantengono la consistenza delle masse. Possono essere utilizzati per la pasta macaron, ripieni per torte, crema di burro, pasta per biscotti, ghiaccia reale e molto altro. Si possono anche impastare con fondente, pasta di fiori, marzapane e persino cioccolato da modellazione senza renderli più appiccicosi o fragili. I colori in gel non sono adatti all'aerografo o alla couverture.

Per creazioni di torte belle e colorate! La pasta alimentare è adatta per colorare con colori intensi il fondente arrotolato, la Massa Ticino, la pasta da modellare, il marzapane, la pasta di fiori, la crema di burro o la ghiaccia reale. A differenza dei coloranti alimentari, ha il vantaggio che non solo si possono ottenere leggere tonalità pastello, ma che la massa di zucchero può anche essere dotata di forti tonalità di colore con un piccolo dosaggio. La pasta colorante alimentare è molto economica. Una piccola manciata è di solito sufficiente. Nel migliore dei casi, indossate guanti monouso quando colorate il fondente, poiché la pasta si macchia fortemente quando si impasta la massa. Trasforma le tue fantasie più colorate in realtà!


Come si preparano in realtà i macarons sostanziosi?

Le delicatezze dolci e rotonde della Francia possono essere piuttosto snervanti da fare. Ti piacerebbe dare un'occhiata all'arte della preparazione dei macaron e imparare a fare i macarons a casa? Poi il Corso di macaron proprio quello che fa per voi! Oltre al corso Macaron, ci sono molti altri corsi che ti aspettano nella nostra sede di Adliswil! Date un'occhiata al nostro Offerta del corso in. Non vediamo l'ora di vedervi!   

 

Dati nutrizionali / 100 g

Energiewert in kJ 0 kJ
Energiewert in kcal 0 kcal
Fett 0.00 g
   davon gesättigte Fettsäuren 0.00 g
Protein/ Eiweiss 0.00 g
Salz 0.00 g
Kohlenhydrate 0.00 g
   davon Zucker 0.00 g

Informazioni sugli allergeni

Designazione del materiale
Colorante alimentare
Cereali e prodotti a base di cereali contenenti glutine
Non contiene
Crostacei e prodotti a base di crostacei
Non contiene
Uova e prodotti a base di uova
Può contenere
Pesce e prodotti ittici
Non contiene
Arachidi e prodotti a base di arachidi
Non contiene
Soia e prodotti di soia
Può contenere
Noci e prodotti a base di noci
Può contenere
Latte e prodotti lattiero-caseari
Può contenere
Sedano e prodotti a base di sedano
Non contiene
Senape e prodotti di senape
Non contiene
Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo
Non contiene
Anidride solforosa e solfiti
Non contiene
Lupino e prodotti a base di lupino
Non contiene
Molluschi e prodotti derivati
Non contiene
Zucchero del latte (lattosio)
Può contenere