Frusta con inserto per Alpha 2G

225,00 CHF
Tasse incluse
003657

L'Alpha 2G è attualmente una delle migliori impastatrici, perfetta anche per i privati e i panettieri per hobby. Con la frusta con inserto per sbattere, è possibile montare panna soffice, albumi sbattuti e impasti cremosi, anche in quantità minime se necessario.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 1

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Paese di produzione
Germania
Dimensioni della confezione/set
Inserto per bicchieri, frusta
Istruzioni per la cura
L'inserto per i bicchieri è lavabile in lavastoviglie, mentre le fruste devono essere pulite a mano.
Adatto per
Impastatrice professionale Alpha 2G
Descrizione

Frusta con inserto per Alpha 2G

La frusta, con il relativo inserto, è adatta all'impastatrice professionale Alpha 2G e consente di produrre impasti morbidi, panna montata e albumi montati a neve. Tutte le masse che devono essere montate fino a raggiungere una consistenza spumosa sono facili da realizzare con questo accessorio. Si ottengono così impasti meravigliosamente cremosi e ripieni ariosi, anche in piccole quantità.

Frusta con inserto per Alpha 2G - Applicazione

L'Alpha 2G è un'impastatrice stabile e resistente di qualità professionale, che tuttavia si adatta perfettamente alla cucina dei panettieri per hobby e dei privati. Con la frusta e l'inserto per ciotola abbinato, è possibile utilizzare la macchina in molti altri modi.

All'inizio, inserire l'inserto per i pallini nella ciotola e agganciare la frusta. Assicurarsi che il tubo della frusta sia posizionato sopra il bullone della macchina. Quindi inserire gli ingredienti nella ciotola. Ad esempio, burro e zucchero per una torta, albumi sbattuti o panna intera. Troverete consigli e tempi nelle istruzioni fornite con la frusta. Chiudere quindi la macchina e il paraspruzzi e accenderla. Se lo si desidera, si può anche impostare un tempo. Utilizzate le istruzioni per trovare il tempo di sbattimento perfetto per il vostro impasto o i vostri ingredienti. Quindi premere il pulsante dell'ora e impostare il numero di minuti desiderato.

Sbattere gli ingredienti prima in prima marcia, poi in seconda, in modo che il composto non schizzi troppo. Spegnere la macchina, ripiegare il paraspruzzi e la testa della macchina e pulire la frusta, se necessario. Ora è possibile versare immediatamente il composto di torte e pan di Spagna in uno stampo adatto o lavorare la panna montata e le farciture. Le fruste si puliscono preferibilmente a mano, mentre la ciotola e l'inserto della ciotola sono lavabili in lavastoviglie.

Grazie all'inserto della ciotola, è possibile montare anche quantità molto piccole. L'arrotondamento garantisce che non rimanga massa negli angoli e il rialzo al centro fa sì che anche lì non rimanga nulla da sbattere. Grazie all'inserto dello sbattitore, è possibile montare facilmente 4 albumi o 400 ml di panna intera.

Con le fruste, l'inserto per ciotola e l'impastatrice, negli anni potrete sbattere centinaia di ripieni, albumi, impasti per torte e pan di Spagna e molto altro ancora. Essendo di qualità professionale, sia l'apparecchio che gli accessori sono un po' più costosi, ma garantiscono una lavorazione ottimale e innumerevoli ore di piacere in cucina.